domenica 24 agosto 2014

Agosto è passato ...

...andando in giro per Trieste con il naso all'insù e stupirsi dei bei restauri che comunque vengono effettuati...


con qualche cena  con le amiche di sempre: in riva al mare di sera con una carissima amica che non vedevo da tempo, con una spruzzata di pioggia, che comunque non ha guastato l'atmosfera della cena, grazie ad un tendone provvidenziale che ci ha fatto assaporare un cielo mutevole ed una temperatura ottimale davanti ad uno dei più bei panorami di Trieste, il golfo di Duino......


e la  cena con il "Pollaio",  in un locale della città,  raccontandoci le vicissitudini dell'ultimo mese, ma alla fine sorridendo delle cose positive e rallegrandoci per la compagnia, sorprese da piatti invitanti e trionfali ...questo era un antipasto per due .... ma una ci ha cenato !


....camminando per Trieste, gustando semplicemente la vita, il sole, un tramonto che veste la città di magia...



Manca una settimana alla fine del mese, mi è sembrato più corto degli altri, penso per il fatto che il sole tramonta prima e sorge più tardi. Mi ha messo nostalgia la migrazione delle rondini che tanto mi hanno rallegrato. 
Di bagni ne ho fatti solo due !! Il tempo atmosferico è stato una delusione, spero di rifarmi in settembre.

Buona domenica a tutti!!!

11 Commenti:

Blogger Giga ha detto...

Bella città, bella vista sulla baia, e, certamente deliziosa cena. Saluti.

domenica, agosto 24, 2014 1:00:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Pozdrawiam Giga!! :D

domenica, agosto 24, 2014 6:26:00 PM  
Blogger margherita ha detto...

Un mese di passaggio verso tempi sicuramente migliori, un mese che ti ha dato respiro e un pizzico di serenità in più! Baci

domenica, agosto 24, 2014 11:10:00 PM  
Blogger nellabrezza ha detto...

Che meraviglia renata!!! Con quell antipasto ci mangio due pasti !!!

lunedì, agosto 25, 2014 3:45:00 PM  
Blogger redcats ha detto...

A me invece agosto è sembrato molto lungo! Che splendide foto, mi sembra di esserci!

lunedì, agosto 25, 2014 5:57:00 PM  
Blogger Soffio ha detto...

mi pare bello tutto

lunedì, agosto 25, 2014 10:05:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Margherita : è andato e mi ha lasciato bei ricordi, un mese intenso... questo è l'importante,
Nellabrezza, in effetti!!!
Redcats : grazie per i complimenti...
Soffio : si in effetti...;D

martedì, agosto 26, 2014 11:22:00 AM  
Blogger edvige ha detto...

Brava mi fa piacere che esci vuol dire tutto bene. Il locale qual'è... buona serata.

martedì, agosto 26, 2014 2:43:00 PM  
Blogger katherine ha detto...

Anch'io ho fatto solo due bagni quest'anno e già l'estate sta finendo anche se, di fatto, non è nemmeno arrivata. Bella Trieste!

martedì, agosto 26, 2014 10:41:00 PM  
Blogger annikalorenzi ha detto...

condivido la malinconia e la tua città è meravigliosa

giovedì, agosto 28, 2014 8:19:00 AM  
Blogger Linda_chi? ha detto...

Dio che meraviglia di città! Invece a me l'idea che arrivi settembre mi piace assai...:)

giovedì, agosto 28, 2014 10:25:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page