lunedì 17 marzo 2014

Lo so...

Lo so manco da parecchi giorni dal blog. Ho il tempo di affacciarmi da qualcuno di voi, la mia vita sta correndo frenetica ed ancora con qualche intoppo, ma si va avanti.
Da alcuni giorni sento questa canzone alla tele e mi ha preso subito, tanto che sono andata a cercare le parole e le ho tradotte. E' un testo scacciapensieri, proprio come occorre a me in questo periodo.
Buona vita a tutti!!!



It might seem crazy what I’m about to say
Sunshine she’s here, you can take a break
I’m a hot air balloon that could go to space
With the air, like I don’t care baby by the way
 

Because I’m happy
Clap along if you feel like a room without a roof
Because I’m happy
Clap along if you feel like happiness is the truth
Because I’m happy
Clap along if you know what happiness is to you
Because I’m happy
Clap along if you feel like that’s what you wanna do

 

Here come bad news talking this and that, yeah,
Well, give me all you got, and don’t hold back, yeah,
Well, I should probably warn you I’ll be just fine, yeah,
No offense to you, don’t waste your time
Here’s why

Hey, come on

 (happy)
Bring me down
Can't nothing bring me down
My level's too high
Bring me down
Can't nothing bring me down
I said (let me tell you now)
Bring me down
Can't nothing bring me down
My level's too high
Bring me down
Can't nothing bring me down
I said


Potrebbe sembrare pazzesco quello che sto per dire
Luce del sole, lei è qui , puoi prenderti una pausa Sono una mongolfiera che potrebbe andare nello spazio con l'aria , come se non mi importasse di nulla
 
 Perché io sono felice
 Batti  le mani se ti senti come una stanza senza tetto
 Perché io sono felice
Batti le mani se ti senti che la felicità è la verità
 Perché io sono felice
 Batti le mani se sai cosa sia la felicità per te
 Perché io sono felice
 Batti le mani se senti come se questo è ciò che vuoi fare

 Arrivano cattive notizie parlando di questo e di quello, sì,
 Bene , dammi tutto quello che hai, e non tenere indietro , sì ,
 Bene, dovrei probabilmente avvertirti che  io starò bene , sì ,
 Senza offesa per te , non perdere il tuo  tempo
 Ecco perché

 Ehi, vieni
  ( felice)
Portami giù
Nulla mi può abbattere
 Il mio livello è troppo alto
 Portami giù
 Nulla mi può abbattere
 Ho detto ( lascia che te lo dica ora )
Portami giù
 Nulla mi può abbattere
 Il mio livello è troppo alto
 Portami giù
 Nulla mi può abbattere
 l’ho detto

13 Commenti:

Blogger katherine ha detto...

Eh che bello sentirsi felici e condividere la felicità con gli altri!
E' un periodo in cui siamo tutti super-impegnati, ma quando possiamo un salto sul blog e su quello degli amici si cerca sempre di farlo!
Buona settimana!

lunedì, marzo 17, 2014 11:07:00 PM  
Anonymous slog ha detto...

Sai che esistono tanti video in versione "Happy from ..." e il nome della città? Ci sono per Napoli (fatto molto bene), Bolzano, ecc. ecc. ma non per Trieste. Peccato, secondo me ne uscirebbe un bellissimo video!
Un abbraccione!

martedì, marzo 18, 2014 1:50:00 PM  
Blogger Nik ha detto...

Prima di leggere il tuo post l'ho scaricata e messa a palla in casa ma alla 15ma replica me ne han dette di tutti i colori.... ...avrò esagerato?

martedì, marzo 18, 2014 2:09:00 PM  
Blogger annikalorenzi ha detto...

Nulla ti può abbattere!

martedì, marzo 18, 2014 2:11:00 PM  
Blogger laridream ha detto...

Molto bella va benissimo per tirarti su :-)
Ciao

martedì, marzo 18, 2014 5:45:00 PM  
Blogger Ale ha detto...

Bella la canzone, ma ci sono momenti no.... Pensavo che con il sole l'umore sarebbe migliorato, invece ogni giorno un disturbo nuovo.
A presto cara Renata. Buona serata.

martedì, marzo 18, 2014 5:57:00 PM  
Blogger edvige ha detto...

Io manco tu no sono imperdonabile ma tu sai perchè domani sarò di più non ho l'ascenzore e fare 7 piani una volta sola e senza pesi.... ciaooo

martedì, marzo 18, 2014 7:13:00 PM  
Blogger Raccontami Annalisa ha detto...

HAPPY che tu abbia scoperto questa canzone! Ormai è la mia "droga" da qualche mese e ogni volta che l'ascolto è come se venissi travolta da un'esplosione di positività! 4 minuti da somministrare e somministrarsi anche più volte al giorno perché non ha controindicazioni.
Un HAPPY abbraccio!

martedì, marzo 18, 2014 10:53:00 PM  
Blogger leggerevolare ha detto...

piace anche a me e grazie per la traduzione... ciao

mercoledì, marzo 19, 2014 4:26:00 PM  
Blogger redcats ha detto...

Bisogna tirarsi su!

mercoledì, marzo 19, 2014 5:22:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Katherine : Buona settimana anche a te...

Slog : ho visto che c'è il video di un ora con lo stesso panorama del video ufficiale, cercherò gli altri.. ;)

Nik, io ho messo a palla il video che manda per un ora sempre la stessa canzone Happy, dopo 20 minuti ho chiuso ma perché era tardi ;)

Annika : qualcosa c'è che mi abbatte, ma resisto !!!

Carolina, si, in effetti!!

Ale , coraggio!!! :)

Edy : ascensore rotto!!! mannaggia... ;)

Happy abbraccio anche a te Annalisa!

Di nulla Elisa, di nulla ;)

Redcats : eh si...

mercoledì, marzo 19, 2014 11:02:00 PM  
Anonymous Ele ha detto...

Ciao Renata,
bellissima questa canzone. Ti dà ritmo e in giornate storte può portare un po' di allegria. Ciao Ele

venerdì, marzo 28, 2014 5:43:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Ciao Ele, peccato non riesca a vedere il tuo blog ! se ripassi lasciamene il link! Buona Primavera!

venerdì, marzo 28, 2014 6:13:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page