domenica 23 marzo 2014

Ho un motivetto che...

a tutti sarà capitato di avere un motivetto nella testa, senza  riuscire a cavarselo dalla mente.
A me è capitato di SOGNARMELO e di continuare a sentire il ritornello continuamente anche dopo sveglia !!!  Non mi chiedo il significato... i sogni che ho fatto erano  ingarbugliati e strani, come il mal di testa che ho ancora, ma Donna Summer continua a cantare nella mia mente!!



E' stata la colonna sonora delle estati dei miei anni Ruggenti :) per curiosità ho guardato in Wikipedia per capire dove sia finita lei...
Ho visto che ha lavorato fino al 2008 quando è uscita dopo 17 anni con un nuovo album di cui potete sentire la canzone che gli da il titolo


All'età di 63 anni si è spenta per un cancro ai polmoni nel 2012. Donna Summer è stata un simbolo, ha spaziato tra rock, pop, disco e gospel ed ha ottenuto successo in tutte  le categorie e la sento ancora molto "moderna", mi fa ritornare ai miei bei tempi e sentire giovane almeno dentro :) . Ve la ricordate ??
 


Comunque ..
BUONA DOMENICA a tutti  ;)

13 Commenti:

Blogger redcats ha detto...

Buona domenica!

domenica, marzo 23, 2014 10:07:00 AM  
Anonymous franci ha detto...

Se me la ricordo....bellissima :-)

domenica, marzo 23, 2014 10:48:00 AM  
Blogger Saray ha detto...

Anche a me capita di svegliarmi e avere un motivetto in testa...il tuo è proprio carino e piace molto anche a me. Buon inizio di settimana cara ^_^

domenica, marzo 23, 2014 11:26:00 PM  
Blogger olgited ha detto...

Buon inizio settimana!

lunedì, marzo 24, 2014 8:40:00 AM  
Anonymous Stefania ha detto...

un motivetto d'altri tempi sempre bello da acoltare. Ti aspetto da me, cara.

lunedì, marzo 24, 2014 11:42:00 AM  
Blogger edvige ha detto...

Come non ricordarla quella era musica e voce che durano nel tempo....grazie e buona settimana.

lunedì, marzo 24, 2014 1:45:00 PM  
Blogger laridream ha detto...

Si me la ricordo e non sapevo che è morta.
Non sono sono proprio una sua fans ma alcune canzoni mi piacciono molto
Ciao

lunedì, marzo 24, 2014 2:38:00 PM  
Blogger leggerevolare ha detto...

che mi hai fatto ricordare?!!!...

lunedì, marzo 24, 2014 5:57:00 PM  
Blogger annikalorenzi ha detto...

bella e brava. una grande cantante

martedì, marzo 25, 2014 2:37:00 PM  
Blogger ruma ha detto...


Hello, Renata_ontanoverde.

Good feeling works.
Thank you for your support all the time.

Greeting
From Japan, ruma ❃

mercoledì, marzo 26, 2014 5:55:00 AM  
Blogger Unknown ha detto...

Ciao Renata, sono tornata ieri e passo a lasciarti il mio affettuoso saluto.
A presto.
Antonella

mercoledì, marzo 26, 2014 3:50:00 PM  
Blogger pyperita ha detto...

Sì me la ricordo, anche se non l'ho mai seguita perché non è il mio genere di musica.

mercoledì, marzo 26, 2014 10:46:00 PM  
Blogger Shunrei ha detto...

Non c'entra con questo post e mi scuso per l'off topic, ma devo "passarti" un tag (poi vedi tu che farne, io lo prendo come un'occasione per ringraziarti della partecipazione "chéz moi"). :)
http://gitementali.wordpress.com/2014/03/29/blog-convivial/

sabato, marzo 29, 2014 11:42:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page