sabato 1 marzo 2014

1° marzo

Avanti un altro mese, il terzo! E si realizza che il tempo vola, che la Primavera è ad un passo, anche se il tempo atmosferico lascia a desiderare, ma un certo cambiamento si percepisce nonostante la pioggia.
La luce avanza sul buio, allungando con mia somma gioia il giorno, perché il buio è deleterio per l'anima, anche se le giornate di sole mi lasciano addosso un certo stupore spaesato, per un panorama da troppo tempo dimenticato.
Le aspettative vengono a corroborare il cambiamento e la ricerca è favorita dalla speranza della bella stagione che si avvicina e del caldo che ritorna.
Buon Marzo !
 
 
 

12 Commenti:

Blogger Ale ha detto...

Speriamo che giunga presto un po' di sole, ma ci credo poco.... il freddo dov'è finito??? Bello lo sfondo verde speranza. Un affettuoso saluto cara Renata. A presto.

sabato, marzo 01, 2014 6:02:00 PM  
Blogger laridream ha detto...

Grazie :-)
Dal canto mio da qualche tempo ho smesso di asettare la primavera e l'estete ho imparato a vivermi tutte le stagioni,come abbia iniziatò non so.Le giornate che si allungano fanno bene e risvegliano e la primavera porta con se la voglia di cose nuove, non ho fretta che arrivi ma l'accolgo volentieri.
Ciao

sabato, marzo 01, 2014 9:02:00 PM  
Blogger laridream ha detto...

Grazie :-)
Dal canto mio da qualche tempo ho smesso di asettare la primavera e l'estete ho imparato a vivermi tutte le stagioni,come abbia iniziatò non so.Le giornate che si allungano fanno bene e risvegliano e la primavera porta con se la voglia di cose nuove, non ho fretta che arrivi ma l'accolgo volentieri.
Ciao

sabato, marzo 01, 2014 9:03:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie Ale!

Carolina, il freddo ed il buio mi bloccano e così divento un orso in letargo d'inverno ho difficoltà ad uscire... mentre d'estate è tutto un'altra cosa... ecco perché aspetto la bella stagione si marcia più spediti!

sabato, marzo 01, 2014 9:08:00 PM  
Blogger katherine ha detto...

Buon marzo anche a te! Qui, per ora, piove e fa freddo, ma spero che tornino presto le belle giornate. Stiamo passando continuamente dalla primavera all'inverno e viceversa e per questo siamo tutti un po' influenzati.
Buona domenica!

sabato, marzo 01, 2014 10:35:00 PM  
Blogger Soffio ha detto...

Grazie Renata, ho sempre sentito la tua presenza, ti ringrazio.

domenica, marzo 02, 2014 10:36:00 AM  
Blogger redcats ha detto...

Sì, che bello , le giornate si allungano.
Buon marzo anche a te!

domenica, marzo 02, 2014 11:00:00 AM  
Blogger nonno enio ha detto...

il giorno si allonga e le notti si accorciano... leggendo queste tue considerazioni mi vengono in mente quelle "figliole" che sabato sera bazzicavano davanti alla pizzeria cosa ne pensano di tutto ciò. Visto che l'aria si fa sempre più mite forse, visto il loro abbigliamento succinto, lo gradiscono pure loro... chissà

domenica, marzo 02, 2014 11:49:00 AM  
Blogger Cinzia ha detto...

Speriamo davvero il sole arrivi presto a riscaldarci e a ridonarci l'allegria!
Ciao ciao
Cinzia

domenica, marzo 02, 2014 6:59:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Katherine : è vero, un'altalena meteo ... speriamo che cambi!
Soffio : grazie a te per i consigli!
Redcats : si un marzo pieno di novità!
Nonno Enio : penso che le giovani si svestano anche d'inverno, è la gioventù che non ha paura del freddo :)
Cinzia : non vedo l'ora che il Sole asciughi un po' il pantano delle campagne!

domenica, marzo 02, 2014 9:44:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Siamo stufi della pioggia, stufi di quest'inverno inconsistente. Speriamo in una rinascita per tutti e per tutto.

lunedì, marzo 03, 2014 10:57:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Si Marina, hai detto la parola giusta "inconsistente"! mah, speriamo nella Primavera! un abbraccio... :)

martedì, marzo 04, 2014 7:02:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page