venerdì 2 agosto 2013

1° Agosto = 1° bagno !!! e vvvvvaaaaiiii! il dado è tratto!



E mare sia, ieri dopo la colazione al bar con i figli, il briefing Stanhome con il gruppo a Barcola, una consegna ad una mia cliente,  ho avuto un passaggio da lei per raggiungere "el Pedocin", stabilimento di cui scrissi in Splinder e riproporrò nei prossimi giorni la storia. 

E' stato bello nuotare nel mare, farsi docce gelate per ristorarsi della calura, avere a disposizione una sedia per prendere il sole, dato che avevo dietro lo stretto indispensabile.  Ho gustato anche il toast farcito del bar interno: una libidine papillare :P 

Al ritorno a parte i tragitti dal bagno alla fermata di partenza ed all'arrivo fino a casa, una lieve brezza mi ha ristorato nelle zone d'ombra! Tutta colpa dell'orario: non è l'ideale andare al mare proprio nelle ore centrali del giorno, ma così richiedevano le incombenze e non volevo "mancare" il bagno. E per l'ennesima volta, ho constatato quanto la mente possa limitare una persona tarpandola e precludendole di assaporare le piccole gioie della vita.


12 Commenti:

Blogger viola ha detto...

E brava Renata che sei andata al mare!!! Ma non fare che sia un evento isolato: tornaci. Goditi il crepuscolo in spiaggia, quando si fa sempre più vuota e la brezza spira leggera.

venerdì, agosto 02, 2013 9:07:00 AM  
Blogger Marinz ha detto...

Bello... goditi il mare e la brezza tu che puoi... io non sono amante del mare, nonostante il nome, ma ogni tanto un passaggio in acqua salata non mi dispiace

un sorrsio

venerdì, agosto 02, 2013 9:33:00 AM  
Blogger nellabrezza ha detto...

Che raffinata signora leggerà qui ?

Brava !

venerdì, agosto 02, 2013 9:56:00 AM  
Blogger margherita ha detto...

Bravissima!!!!!!

venerdì, agosto 02, 2013 11:46:00 AM  
Blogger Nik ha detto...

Eh, un bel bagno ci vuole! E io che devo aspettare fino al 24 agosto?

venerdì, agosto 02, 2013 12:49:00 PM  
Blogger edvige ha detto...

Finalmente ciaoooooo

venerdì, agosto 02, 2013 1:39:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

eheh, si, ragazze/i, ce l'ho fatta!!
domani ritento più a lungo!

venerdì, agosto 02, 2013 2:35:00 PM  
Blogger leggerevolare ha detto...

assolutamente si...
uscire uscire e uscire... è vita
brava!!!

venerdì, agosto 02, 2013 3:07:00 PM  
Blogger Soffio ha detto...

e allora....buon mare

venerdì, agosto 02, 2013 7:59:00 PM  
Blogger Sonopronta ha detto...

Domani parto per la Liguria e finalmente andrò al mare pure io......e guarda caso con un Camilleri pure io. Un bacio e a presto

sabato, agosto 03, 2013 6:31:00 PM  
Blogger Ale ha detto...

Complimenti per le tue spiegazioni, non sono capace di scrivere così bene. Ti ringrazio tantissimo... "fa un bagneto anche per mi"
A presto cara Renata.

sabato, agosto 03, 2013 7:43:00 PM  
Blogger annikalorenzi ha detto...

il primo bagno della stagione non si scorda mai!

domenica, agosto 04, 2013 7:34:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page