lunedì 10 giugno 2013

Io, Donna...

   (mi è arrivata per mail...fatevi due risate...amare :) 

    Non leggo istruzioni . Schiaccio pulsanti finché funziona

    Non ho bisogno di alcool per essere imbarazzante. Mi riesce benissimo anche senza

    Non sono bisbetica. Sono emozionalmente flessibile

    Le parole più belle del mondo "Vado a fare shopping"

    Non ho difetti.  Sono effetti speciali

    Le DONNE devono avere l'aspetto di DONNE. Non di ossa rivestite

    Non è ciccia. E' superficie eroticamente utilizzabile.

    Perdonato e dimenticato? Non sono Gesù, né  ho l'Alzheimer

    Noi donne siamo angeli e se ci rompono le ali continuiamo a volare su una scopa.

   Quando Dio ha creato gli uomini ci ha promesso che uomini ideali si sarebbero trovati ad ogni angolo    
   della terra …  Poi l'ha fatta ROTONDA

5 Commenti:

Blogger leggerevolare ha detto...

un sorriso amaro...

gli uomini servono solo a letto per il resto sono solo una fregatura!!

lunedì, giugno 10, 2013 5:13:00 PM  
Blogger Unknown ha detto...

Un sorriso un po' a labbra strette...
però, dai, è carina!
Buona serata.
Antonella

lunedì, giugno 10, 2013 6:42:00 PM  
Blogger leira ha detto...

Mi è piaciuta molto la penultima! ;)

martedì, giugno 11, 2013 12:38:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Effettivamente.....

giovedì, giugno 13, 2013 2:54:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Si, ragazze, proprio sorriso a labbra strette!!!!

venerdì, giugno 14, 2013 5:08:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page