domenica 17 febbraio 2013

Buona domenica!


8 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Ciao Renata, buona domenica anche a te. Scusami non ho guardati il filmato perchè non sto bene, non so cos'ho ma ho addosso una stanchezza infinita e non riesco ad alzare la testa dal cuscino...a forza di non dormire devo aver ceduto.
A presto.
Antonella

domenica, febbraio 17, 2013 1:09:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Antonella mi dispiace moltissimo, caspita, soffri d'insonnia???

domenica, febbraio 17, 2013 5:41:00 PM  
Blogger Ale ha detto...

Buona domenica Renata. Baci.

domenica, febbraio 17, 2013 5:50:00 PM  
Blogger katherine ha detto...

A questo punto, grazie per l'augurio domenicale e un altrettanto grande augurio per una felice nuova settimana!

domenica, febbraio 17, 2013 9:54:00 PM  
Blogger leggerevolare ha detto...

grande... adoro i cori!!!
buon lunedì... :)

lunedì, febbraio 18, 2013 1:00:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Buona settimana a tutte!

lunedì, febbraio 18, 2013 4:11:00 PM  
Blogger edvige ha detto...

Tutte le opere sono belle e tutte non pensare male, sono noiose. Mi piacerebbe un opera con tutti i pezzo più belli di tutte le opere allora si che sarebbe fantastico. Il coro muto è uno dei più bei pezzi a mio parere della Butterfly anche se ci sono altri pezzi belli. E' come il super lavoro di Wagner...muori di sonno a parte dei pezzi stupendi che non mi stancherei mai di ascoltare. Buona settimana cara.

martedì, febbraio 19, 2013 10:45:00 AM  
Blogger Saray ha detto...

Sono curiosa ma non ho il volume acceso perchè mio marito guarda la tv..passo domani per guardare il video. Nottina cara :)

martedì, febbraio 19, 2013 11:48:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page