sabato 14 aprile 2012

Robert Doisneau - Bacio di fronte all'Hotel de la Ville

4 Commenti:

Blogger lella ha detto...

Confesso la mia ignoranza: non lo conoscevo. Però, cercando su Wikipedia, mi è piaciuta moltissimo questa sua frase:

« Quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene, dove le persone sarebbero state gentili, dove avrei trovato la tenerezza che speravo di ricevere. Le mie foto erano come una prova che questo mondo può esistere. »

Mi ci ritrovo molto in questa sua affermazione!

Un abbraccio grande, cara amica. ♥

sabato, aprile 14, 2012 10:23:00 AM  
Blogger vilma torselli ha detto...

"Le baiser de l'Hôtel de Ville", curiosa storia di una piccola bugia
http://www.artonweb.it/fotografia/articolo18.htm

giovedì, ottobre 18, 2012 9:47:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie della segnalazione!!! molto interessante l'articolO!

giovedì, ottobre 18, 2012 5:12:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie della segnalazione!!! molto interessante l'articolO!

giovedì, ottobre 18, 2012 5:12:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page