mercoledì 18 aprile 2012

Questo è Maru, un gatto giapponese

Maru è un simpaticissimo soriano Giapponese,  la sua padrona ha postato numerosissimi video in youtube.
Qui è in una posa che mi rappresenta "sfinita ed in ansia". La routine della mia vita sta cambiando, spero in bene, ma la novità (di cui non vi parlo ancora per scaramanzia) assommata agli altri impegni mi stanca non poco e come vedete dalla coda di Maru, il segnale di leggera ansia tende a permanere anche nei momenti di riposo! A presto! 




Questo gattone che assomiglia tanto a Mucia ed ha la sua stessa stazza a quanto sembra, mi fa morire per l'atteggiamento ermetico che il suo carattere orientale gli dona, per l'imperturbabilità e la seriosità che mantiene quando compie le sue avventure, anche le più dispettose.

 

Etichette:

2 Commenti:

Anonymous perennemente sloggata ha detto...

uh!! allora attendo contenta di sapere.
questo periodo sta vedendo più amiche risolvere alcuni loro problemi o desideri, e questo mi conforta molto.
immagino che puoi capire.
quanto a questo gatto, mi guarderò tutti i video a casa e con calma.
cmq, sembra Pelouche, detto Il Geo (da La Gea che fu la nostra gatta storica, che ci ha lasciati a fine anno), anche per i disegni! forse un pelino (miahhahaha pelino) più piccolo ma sempre di buona stazza montanara :D c'ha due zampone che non ti dico!! ed è morbido come pochi :D

mercoledì, aprile 18, 2012 10:17:00 AM  
Anonymous esprit74follet ha detto...

Anche il mio Jack si mette talvolta in quella posizione, e ci rimane un po' aspettando le coccole :)
I gatti sono fantastici, riescono a farci compagnia in maniera adorabile, anche quando fanno i capricci o i dispetti

mercoledì, aprile 18, 2012 1:54:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page