lunedì 9 aprile 2012

Buon rientro! e ricordatevi che ...

Etichette:

5 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Quante belle canzoni che ha fatto Rino Gaetano! Un grande artista che non sapeva di esserlo, e che ci manca molto.
Buona serata Renata

lunedì, aprile 09, 2012 8:47:00 PM  
Blogger leggerevolare ha detto...

Pasquetta con la mia gattona ... insieme sul letto a sonnecchiare... he he

lunedì, aprile 09, 2012 10:51:00 PM  
Blogger leggerevolare ha detto...

Pasquetta con la mia gattona ... insieme sul letto a sonnecchiare... he he

lunedì, aprile 09, 2012 10:51:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Maude : vero e senza tempo!!!! valgono ancora oggi!

Leggerevolare : decisamente una bella Pasquetta. La mia Mucia invece mi tiene il muso perché ho passato parte delle giornate fuori casa!!!

martedì, aprile 10, 2012 6:02:00 AM  
Blogger nellabrezza ha detto...

ecco, son tornata in differita. ferie obbligatorie, ma almeno evito il rientro trafficoso. inoltre ho lavorato tanto in campagna...attività utile. :-)))

martedì, aprile 10, 2012 5:46:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page