mercoledì 28 marzo 2012

Tortora noiosa! IL MICIO NON E' MUCIA!!!!

Etichette:

15 Commenti:

Anonymous Lilli ha detto...

Che buffo questo filmato!!! Certo che la tua gatta è davvero flemmatica, non oso pensare cosa avrebbero fatto i miei cani a quella povera tortora...

mercoledì, marzo 28, 2012 2:04:00 PM  
Anonymous sabrina ha detto...

bellissimo!!!

mercoledì, marzo 28, 2012 4:39:00 PM  
Blogger leggerevolare ha detto...

ammazza che pazienza la tua gatta!! la mia l'avrebbe praticamente sbranata subito!!! è proprio carina carina

mercoledì, marzo 28, 2012 5:02:00 PM  
Anonymous principessasulpisello.com ha detto...

La tortora è noiosa ma il micio ci sta!

giovedì, marzo 29, 2012 10:36:00 AM  
Blogger gattarandagia ha detto...

fino all'ultimo ho temuto una fine da granguignol!
la tortora sarà stata un po' rompina, ma il gatto stava sul giornale che lei voleva leggere!

giovedì, marzo 29, 2012 3:46:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

visto che forza la tortora e il gatto neh??!!!

giovedì, marzo 29, 2012 7:34:00 PM  
Blogger katherine ha detto...

Incredibile! Il mio gatto è buonissimo e paciocconte, ma quando gli capita tra le grinfie un colombo o una tortora per quest'ultimo non c'è scampo!

giovedì, marzo 29, 2012 11:12:00 PM  
Blogger leira ha detto...

AHAHAH!!! 'Quoto' gattarandagia ;))

(ma com'è che c'è chi commenta senza leggere? L'hai scritto a tutte maiuscole "che il micio del filmato non è Mucia"!
Sono rompina anch'io -come la tortora-, ma queste cose poiché tendo ad estenderle e translarle, mi preoccupano...)

venerdì, marzo 30, 2012 12:36:00 AM  
Blogger incazzataandantemosso ha detto...

Adorabili entrambi!
La mia gatta invece, che non riconosce nulla che si muova per casa se non me e le mie figlie, a quest'ora era morta di terrore!! ahahahahahha

venerdì, marzo 30, 2012 9:42:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

no Ieira devo precisare che la precisazione l'ho inserita dopo aver constatato i primi fraintendimenti delle commentatrici!

venerdì, marzo 30, 2012 10:07:00 AM  
Anonymous perennemente sloggata ha detto...

Renata, hai visto questo scempio in Val Rosandra? Che ne pensi? http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=QI4f4r3IwL4

venerdì, marzo 30, 2012 2:24:00 PM  
Blogger lella ha detto...

E' incredibile! I mici sono sempre imprevedibili! Il mio, una volta, da giovane, pur essendo un fifone, si scagliò contro un San Bernardo che non lo degnava neanche di uno sguardo; lo sfidava ad attaccarlo e il cagnone, per tutta risposta, lo apostrofò con un "uoff!" e girò la testa dall'altra parte.

venerdì, marzo 30, 2012 5:42:00 PM  
Blogger nellabrezza ha detto...

beh sono visibilmente amici ! il gatto infatti gli dà zampate senza unghie, e la tortora è visibilmente innamorata! ...scherzi del destino ah ah!

venerdì, marzo 30, 2012 5:59:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Perenne : quelli della Protezione Civile sono dei grandi cog_ioni!!!!
Sono degli ignoranti del territorio e non riesco a capire come si possa invadere in tal modo dei paradisi faunistici unici al mondo!!!

venerdì, marzo 30, 2012 8:21:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

nellabrezza : mi ha meravigliato tantissimo vedere il gatto così paziente e giocherellone e la tortora così cerimoniale verso il gatto, a parte i pizzichi sulle punte degli orecchi!! troppo forti! ;)

venerdì, marzo 30, 2012 8:22:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page