domenica 4 marzo 2012

Sentieri 1930 - 2009


Ovvero come si attraggono generazioni e generazioni di telespettatori in un giro a vite che non ha mai fine, come dice Lella Costa.
Mi ricordo la suocera della mia collega che negli anni '80 diceva : "me dispiasi che non rivarò veder la fine!" (mi dispiace che non riuscirò a veder la fine) infatti....Amelia se n'è andata nel 2003, Reva invece nel 2009!

Di questo telefilm non son riuscita veder poco nulla, salvo qualche intermezzo nei permessi di gravidanza, ma il più delle volte mi son stufata a guardarlo ! Ma quello che mi fermavo sempre ad ascoltare era la sigla di Billy Joel, bellissima!

Etichette: ,

10 Commenti:

Blogger lella ha detto...

Mai visto "Sentieri" o altre soap: non potrei reggere...ma Lella Costa è forte!

PS: ho detto una bugia: ho visto, taaaanti anni fa, qualche puntata di "Beautiful"

domenica, marzo 04, 2012 5:09:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Io ricordo Dancing Days con la Sonia Braga, che guardavo durante la pausa pranzo negli anni '70.
Isaura la Schiava Bianca, che mio marito aveva ironicamente, ma mica tanto, adottato come mio soprannome ;)
Dallas, la soap serale!
Poi ho guardato Capitol ma è finito troppo presto. Qualche puntata di Beautiful, ma ho smesso perché non ne potevo più di tutte quelle corna! ed il mio personaggio preferito era Sally Spectra!!! L'elegia delle Buzzicone! ;D bei tempi!!!!

domenica, marzo 04, 2012 5:30:00 PM  
Blogger pyperita ha detto...

Capital lo seguivo, confesso di aver visto anche Beautiful per un pò, poi mi sono stufata.

lunedì, marzo 05, 2012 10:56:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Capitol è finito troppo presto era molto snob. Beautiful è un troiaio..;) casatemi il francesismo ...

lunedì, marzo 05, 2012 11:30:00 AM  
Anonymous Avedon ha detto...

Anche io ho visto le prime puntate di Beautiful, ma molto velocemente mi sono stufata di tutti quegli intrecci improbabili: bastava saltare un paio di puntate e scoprivi che nel frattempo una coppia si era cornificata, separata, e riappacificata. Due o tre personaggi erano morti ma uno dei tre era risuscitato. E soprattutto, le storie d'amore e di sesso si consumavano sempre nell'ambito delle stesse 10 o 15 persone. Il marito lascia la moglie per sua cugina, la moglie si fidanza con suo suocero, il figlio si mette con la madrina, la zia fugge con suo cognato... insomma, alla fine i personaggi sono sempre quelli, ma non si capisce mai chi sta con chi...

lunedì, marzo 05, 2012 11:45:00 AM  
Blogger leggerevolare ha detto...

Mai visto sentieri...
GRazie per il bellissimo commento che hai lasciato da me (ne farò tesoro) e complimenti per quello che scrivi sulla tua gatta. Mi hai commosso perchè è identica alla mia e anche lei ha riempito la mia vita in modo ormai insostituibile...
ciao, Elisa

lunedì, marzo 05, 2012 12:35:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ed è sempre bello trovare qualche chicca da leggere p.s. bello Billy Joel

lunedì, marzo 05, 2012 1:05:00 PM  
Blogger Miss Pansy ha detto...

Mai visto Sentieri, ma ricordo a perfezione la sigla!!! Così come ricordo quella di "Santa Barbara" che evidentemente iniziava appena dopo qualcosa che vedevano i miei nonni, ma non ricordo proprio!

lunedì, marzo 05, 2012 1:49:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

@ Avedon : hai ragione! La Brook sposta al figlio, ma seduce il padre e Ridge crede che lei sia incita di suo figlio, invece è suo fratello.... capirai!!!!! troooppo improbabile

Prego Elisa! si ormai Mucia è il mio codino! mi segue come un ombra dormendo sempre vicino al mio cuscino in posizioni le più disparate a volte mooolto sconvenienti: mi trovo la sua coda sotto il naso ;)

Stefano, a me piaccio tutte le sue canzoni!

Miss Pansy : Ecco una che avevo dimenticato!!

lunedì, marzo 05, 2012 3:04:00 PM  
Blogger Soffio ha detto...

grazie per le istruzioni, ci provo ma non mi é facile.

martedì, marzo 06, 2012 6:15:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page