giovedì 12 gennaio 2012

Proprio non avevo capito!

Quando ho vuotato la stanza di mia figlia e la stanza nel mezzo per far spazio sia alla pitturazione, che alla venuta delle librerie, ho posizionato tutto in borse della spesa in camera mia. Fatto sta che Mucia guardava allibita e non riusciva a capire cosa facessi. Fatto sta che non c'era rimasto gran spazio per camminare e  la mia camera sembrava una bolgia.
Mucia ha cercato di venire in contatto con quel mucchio di roba per farlo sloggiare con le sue potenti zampettate, mollando sberle a destra ed a manca e cercando di farsi le unghie sopra qualche contenitore: ma le cose non si volevano spostare. La parte giorno era libera anzi, liberissima, per cui nulla era cambiato  dove Mucia ha la sua cuccia. Eppure da quel giorno, di notte Mucia ha presidiato il mio letto dormendomi accanto e pensavo mostrasse ansia per se stessa in quel trambusto e cercasse la mia rassicurazione! Invece no! Mi stava PROTEGGENDO da quell'ammasso di roba estranea pronta a menar gli artigli se mi avesse minacciata, dormendomi attaccata a francobollo! Difatti non appena ho liberato la mia stanza, Mucia è tornata a dormire nella sua cuccia in corridoio! Oggi doppia razione di coccole e grattatine alla mia miciona!!!



Etichette: ,

3 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

i gatti...creature straordinarie...un abbraccio!

giovedì, gennaio 12, 2012 7:21:00 PM  
Blogger redcats ha detto...

Tenerissima Mucia!!!

giovedì, gennaio 12, 2012 10:15:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Eh se non avessi lei...;)

lunedì, gennaio 16, 2012 8:51:00 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page