martedì 3 gennaio 2012

Mai più!

Uno dei propositi che si impongono impellenti nella mia vita è il seguente : USCIRE SEMPRE IN UNA GIORNATA DI SOLE, ANDARNE A GODERE TEPORE E SPLENDORE IN UNA BELLA PASSEGGIATA AL MARE!
Cazpita! Mi sto dando della sciocca! Il primo di gennaio era una giornata stupenda ed io ho approfittato del sonno di mia figlia per.... pulire il frigo e cucinare e poi riposare, invece di prendermi ed andare sul sentiero Kugy a fare una passeggiata a guardare il mare nel suo splendore!
Ecco, questo proposito devo tenerlo bene in mente ed attuarlo soprattutto, perchè son due giorni che piove e ne ho già pieni i corbelli! Uffa! Va beh, la pioggia serve per il grano che deve crescere, in alta montagna c'è la neve, ma l'uggiosa pioggia mi sfrange in modo particolare.

Renata, la prossima giornata di sole, gambe in spalla ed alé una camminata di minimo un ora se non due!!!!!




p.s. il video non è mio! ma c'è Trieste!

Etichette:

7 Commenti:

Blogger Gloria Fiorani ha detto...

Ottimo proposito, bisognerebbe che tutti lo facessimo più spesso! :) Gloria

PS ormai sono una tua lettrice fedele ;) Ma hai mai pensato di scrivere un libro? Mi piace davvero il tuo modo di scrivere.

martedì, gennaio 03, 2012 9:13:00 AM  
Anonymous perennemente sloggata ha detto...

che sentiero è quello? valrosandra?
:)

martedì, gennaio 03, 2012 10:46:00 AM  
Blogger redcats ha detto...

Io ci casco sempre: v ado al mercato, dal fornaio, cucino,e il tempo vola e con lui il sogno di un bel giro in bici per diletto ! redcats

martedì, gennaio 03, 2012 10:48:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Gloria, si mi piacerebbe tanto scrivere un libro, ma non ho avuto mai il coraggio.

Perenne : da Aurisina a Santa Croce, la via della salvia.

Red: bisognerebbe impostare un bel punto a capo quando c'è il sole! io ci conto quest'anno! come viene viene! almeno due ore in giro devo farmele e non per città!

martedì, gennaio 03, 2012 11:08:00 AM  
Blogger Gloria Fiorani ha detto...

Coraggio, provaci, sono sicura che avrebbe successo! :)

martedì, gennaio 03, 2012 11:33:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Gloria : un libro è un libro, una cosa sacra, per il momento non mi ritengo all'altezza, non ho le idee chiare sulla struttura da dargli. ;) ma se son rose fioriranno : non pongo mai limiti alle mie capacità, anche se spesso le sottovaluto, ogni tanto mi butto ...;)

martedì, gennaio 03, 2012 4:36:00 PM  
Blogger SemifreddoalCaffe ha detto...

giornata di sole=passeggiata!

anch'io ho normalizzato a capodanno... lavato stirato e tutto il resto!

mercoledì, gennaio 04, 2012 9:54:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page