mercoledì 16 novembre 2011

Ecco : ora si inizia a ragionare

Non so voi, ma io ho voluto considerare la fatidica data 11-11-11 come una svolta nella mia vita. A onor del vero la, anzi LE svolte sono arrivate.
Ci sono stati e tutt'ora sono in evoluzione cambiamenti importanti, cose che si trascinavano da tanto tempo e che in questi giorni, proprio dopo il magico 11-11-11 sono andate al loro posto, hanno trovato una destinazione, una soluzione.

Certo resta sempre tanto da fare, anche perché noi umani essendo in continuo divenire non ci fermiamo mai, dobbiamo trovare sempre qualcosa per tormentarci la vita.

Sta di fatto che ho acquisito una serenità che prima non mi apparteneva: guardo al mio futuro con fiducia.

Anche il cambiamento nell'etere con gli allarmismi splinder ed il fugi-fugi è stato un segno, per chi lo vuole leggere così. Per me almeno è stato riscoprire vecchi legami, rovistare tra i miei post rileggendo un dolore o un analisi che la memoria ed il tempo avevano sbiadito. Ho iniziato a riordinare il nuovo blog, ho inserito quasi tutti i link dei miei amici, ma qualcuno/a si è perso/a per strada.

Un mese risolutivo questo Novembre e siamo già al giro di boa della metà: resta ancora molto da fare.

Andiamo ad incominciar!





Il Prologo - da I Pagliacci di Ruggero Leoncavallo
Canta il tenore Piero Cappuccilli ( Trieste, 9 nov 1926 - Trieste 11 lug 2005)

http://it.wikipedia.org/wiki/Piero_Cappuccilli

8 Commenti:

Blogger Marinz ha detto...

Un grosso in bocca al lupo per questo mese e per i cambiamenti che ti prefiggi :o)

Un sorriso :)

mercoledì, novembre 16, 2011 10:01:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Ricambio l'augurio di cuore!
un sorriso :D

mercoledì, novembre 16, 2011 10:54:00 AM  
Blogger Mamiga ha detto...

E intanto si va avanti. Buon inizio-bis allora ;)
Sara

mercoledì, novembre 16, 2011 7:21:00 PM  
Blogger GaRbry (baciamilculosigmund!) ha detto...

Quant'è bella Mucia!!:)
Un bacione, andiamo avanti, sì:)

giovedì, novembre 17, 2011 12:49:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Grazie Sara, anche per te! Che coincida con un periodo migliore!

Vero Gabry ? Mucia conquista tutti: è proprio una diva!

Tirem inanz, mule!

giovedì, novembre 17, 2011 6:44:00 AM  
Blogger Linda_chi? ha detto...

Sempre con ottimismo, Renata, nonostante tutto. Brava!

La tua Mucia è splendida! :)

giovedì, novembre 17, 2011 7:32:00 AM  
Blogger MateMauro ha detto...

Ciao Renata!
Ho trasferito il mio blog qui:

http://matemauro.wordpress.com

Mi pare che ci siamo sparsi un po' dappertutto... ;-)

giovedì, novembre 17, 2011 3:38:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Si Linda, personalmente vedo che le cose arrivano positive, anche qualche magagna, ma va bene : fa statistica ;D

Prendo nota Mauro!

giovedì, novembre 17, 2011 4:06:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page