martedì 15 novembre 2011

Ansia

Questi giorni caotici in cui la decisione di come gestire la chiusura od il cambiamento di splinder ha messo tutti in gran agitazione, anch'io sto valutando come risolvere la cosa: se esportare i miei post su questo blog, che avevo aperto già da tempo in alternativa, saltando di piattaforma in piattaforma o di lasciar perdere. Ho memorizzato tutti i post su word pensando di riordinare i vari argomenti ed eliminare le ripetizioni, in modo da snellire e razionalizzare il tutto. Ho una nuova alternativa: di ripubblicare ex-novo i post in questo blog!

Il tutto mi ha creato un po' d'ansia data la mia inesperienza telematica, tanto che stanotte ho avuto un'incubo in cui mi vedevo alla televisione in un'immagine mia, carpita nella rete, che avevo tralasciato di cancellare!

Ironia della sorte! L'ansia che mi ha lasciato il sogno, al risveglio mi ha fatto considerare di dover adeguare la faccenda, affinché il blog resti quello che in realtà è stato fin d'ora per me : un oggetto di svago, prezioso in quanto mi ha fatto conoscere tanta bella gente, ma che deve restare uno svago e quindi si può ricominciar da zero!


Come sempre quindi: AD MAJORA!

7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Menomale! L'importante è non perdersi :)

martedì, novembre 15, 2011 12:36:00 PM  
Blogger Lipodotata ha detto...

Presente!!! :o**

martedì, novembre 15, 2011 3:23:00 PM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Bene ! ci siamo!!! nuova vita!!!

martedì, novembre 15, 2011 4:20:00 PM  
Blogger GaRbry (baciamilculosigmund!) ha detto...

ciaoooo:)
Saltando qua e là, ti ho ritrovata!!:)

mercoledì, novembre 16, 2011 1:15:00 AM  
Blogger Renata_ontanoverde ha detto...

Meno male Gabry ! io ti ho inserito tra i link, così non ti perdo!!! ;)

mercoledì, novembre 16, 2011 7:58:00 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

l'importante è non perderti.

mercoledì, novembre 16, 2011 1:23:00 PM  
Blogger lella ha detto...

Anch'io ho salvato tutto; qualcosa riproporrò, altro scriverò ex-novo.

domenica, novembre 20, 2011 3:36:00 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page